Tavolo da lavoro con parete attrezzi
Tutti gli spazi rimasti aperti, li ho chiusi con pannelli di cartone pressato con una grafica a mattoni ma si può interamente chiudere ritagliando delle tavole.
Per realizzare i supporti dove appendere tutti gli attrezzi ho utilizzato un bastone rotto di una scopa frazionandolo in vari pezzi da 12 cm.
Ora il momento di impregnare e dare un po’ di vitalità al colore del mobile!
L’ho verniciato interamente con un impregnante trasparente con cera, ideale se vogliamo posizionarlo all’esterno. Ho aggiunto dei contrasti dando una mano di impregnante noce chiaro su alcune tavole che ho preferito un pochino più scure rispetto al resto del mobile.
Il mobile è ormai finito, ho aggiunto una grafica sugli sportelli e una piccola tavoletta di truciolato forata dove posizionare i cacciaviti.
Non ci rimane che organizzare come vogliamo i nostri attrezzi, dalle pinze, alle forbici, tenaglie, i vari cacciaviti e tutte le vostre cose che volete organizzare al meglio e trovarle subito quando vi occorrono.
In conclusione posso dire che sono riuscito a realizzare quello che volevo con investimento minimo, lo ritengo molto funzionale e durerà parecchio tempo.